intervsta a thelma fardin, ovvero la nostra giusy

« Older   Newer »
  Share  
chrichri 97
icon13  view post Posted on 31/8/2008, 20:00




raga ho trovato un intervista IN SPAGNOLO a thelma fardi ovvero giusy
x ki nn capisce quello ke c'è scritto nn vi preocupate.....faccio la traduzione

all'inizio ci sn le presentzioni ke nn metto passiamo alla parte culminante

SPAGNOLO
tenes novio?



Quizas con esta declaracion se burlen de mi, pero les digo que jamas estuve de novia!!! jamas tuve un novio en toooda mi vida!!! y sinceramente mi primer beso lo di hace 1 año ¡Re loco no? soy una adolescente de 15 años que jamas tuvo novio...!!! Les comento que esta declaracion es primicia de este blog, la gente se debe imaginar thelma tiene novio pero ni ahi... si me gusta Fernando Dente, de HSM la seleccion... pero es inalcanzable no?

ITALIANO
sei fidanzata?

non voglio ke con questa risposta ridano di me xò ti dico che non sono sata mai fidanzata!!!! mai ho avuto un fidanzato in tutt la mia vita!!! e snceramente il mio primo bacio l'ho dato a 1 anno! davvero assurdo no? sn un'addolescente di 15 anni que mai ha avuto un fidanzato!!!! i commenti que si dicono sn tutto nei blog, la gente pensa che thelma ha il fidanzato xò.... si mi piace fernando dente di hsm la selezione ero è impossibile no?????????????

SPAGNOLO
Y la gente habla de un supuesto noviazgo con Santi Talledo... eso es verdad?



Para nada, todo lo contrario!!! Jamas salimos juntos, ni penzamos salir...!! La gente inventa estos rumones para tenes 10 minutos de fama... haci ganan su propio dinero, inventando romances que a veces duele.... por ejemplo, Santiago, tiene novia... y eso es horrible que le hagan a ella, hacen sospechar y con Santi, de hecho somos amigos o compañeros del elenco, salimos un par de veces juntos a comer, o a bailar, pero vamos con todos los chicos, no se por que inventaron ese romance justo con el, por que voy a bailar casi siempre con Andres, Bren, Santi, Gaston, Cami Salazar, Cami Outon, Nicole Luis, pero que seamos novios es una suuuper estupides inventada por personas pateticas, lo invento Eva Quatrocci para salir en una revista

ITALIANO
la gente parla di un sospetto fidanzamento con santiago talledo ( guido) è la verità?

per niente!tutto il contrario! mai siamo stati insieme ne pensiamo di farlo!!!!
la gente inventa queste cose per avere 10 minuti di fama...... cosi si fannail propio denaro, inventando queste storie que a possono fare male... per esempio santiago (guido) ha la fidanzata..... e questo è brutto perchè lei sospetta qualcosa tra me e lui...... siamo amici o compagni di copione, usciamo qualch volta insiem a maniare o a ballare ma però con tutti gli altri non so xkè inventano quste storie, xkè vado a ballare quasi sempr con andres, brenda, santi gaston, cami salzar, cami outon, nicole luis, xò ke siamo fidanzati è una sper stupidaggine inventata per persone patetiche l'ha nventato eva quatrocci (tamara) per uscr su una rivista

SPAGNOLO
Salis a bailar y a comer con Las Divinas...!!! Y tu grupo en ficcion "populares ?



Te digo la verdad con Eva no ando muy bien, con Lauri no tengo problemas... pero si digo la verdad es que con Cami Outon, Brenda Asnicar y Cami Salazar tengo la mejor onda de todas, somos como ese grupo fuera de la ficcion, y pensar que en Patito Feo somos las que peor nos llevamos... bueno la verdad es que cambia mucho la FICCION y la REALIDAD... la gente debe pensar totalmente lo contrario!!

ITALIANO
esci a ballare e a mangiare con le divine!!!! e il tuo gruppo elle finzione..... las populares?

ti dico la verità con eva (tamara) nn è andata molto bene con lauri (patty) non ho problemi xò si dico la verità è ke con cami outon ( o caterina o pia) brenda asnicar ( antonella) e cami salazar ( o pia o caterina) sto meglio ke cn tutti gli altri, siamo come un gruppo fuori dalla finzone e pensre che in patitofeo (il mondo di patty) ci odiamo........... bene la verità è ke cambia molto la fanzine con la realtà.... la gente deve pensare il contrario!!!!

SPAGNOLO


Y con Eva ahi cortocircuito?



jajajaja; no creo, para mi ella es una mas y si me llevo bien o mal, por ahora no me influye, no me pelie con ella, pero tampoco jamas fue mi mejor amiga...!!! No se por que ahi como un distanciamiento, la verdad es que prefiero juntarme con Las Divinas, ya que en la vida real, me parezco mas a ellas. Me gusta mucho divertirme con ellas, son lo mejor!! me caen super bien... ojala nos veamos cuando termine Patito !!!

ITALIANO
e con eva (tamara) c'è cortocircuito?

giàgiàgiàgià; nn credo per me se lei mi vuole o no...bene o male..... per ora non mi interessa e comunque non ho litigato con lei pero neanche è la mia migliore amica.....!!!! nn so xkè c'è come un distaccamento, la verità è ke prefeisco stare assieme alle divine nella realtà sto meglio con loro. mi diverto con loro sono le migliori! sto super bene con loro..... di solito ci vediamo quando finisce il mondo di patty!!!

SPAGNOLO
Bueno Thelma muchisimas gracias por esta entrevista, una ultima preguntita... que mensaje le dejas a los espectatores que te seguen en patito feo?

Bueno, les tendria que decir miles de cosas x el afecto diario, pero lo que mas les tengo que decir es GRACIAS, por que yo sin ustedes no soy mucho... creci bajo ustedes, sin vos giuli, sin los dueños de otras paginas que nos alientan, sin los comentarios de las personas, que seria? gracias, muchas gracias por todo, si despues de esto sigo trabajando, como pueda les voy a demostrar que yo, Thelma Ines Fardin, los amooo!!!

ITALIANO
bene thelma grazie mille per questa intervista un ultima domanda.... ke messaggio lasci ai telespettatori ke ti seguono ne il mondo di patty?

bene, gli vorrei dire tantissime cose per l'affetto ke mi danno xò sintetizzo con un GRAZIE xkè io senza di loro nn sn molto....sarei molto in basso senza di loro, senza gli ammiratori delle lettere, senza i commenti delle xsone ke kosa sarei senza di loro? grazie grazie mille per tutto, se dopo continuo a lavorare come posso gli volio dimostrare ke io thelma ines farin li amooooooooooooooooooooooo!!!!!!


raga questo è tutto
pekkato ke thelma e santi nn stiano insieme xò.... cmq thelma ci ama hihi spero vi piaccia



 
Top
.o.O.kiaretta.O.o.
view post Posted on 31/8/2008, 21:39




grazie mille!!
 
Top
*Sweet_Manu*
view post Posted on 1/9/2008, 09:03




Grz mille ^^
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 10:06
Avatar

not a queen.

Group:
» Admin~
Posts:
9,982

Status:


Grazie mille!!
 
Top
giu&gio
view post Posted on 27/12/2008, 20:10




ciao raga ki ha il cntt di thelma o di santiago x favore mi aggiunga

[email protected]
 
Top
oO_benny_ama_nick_oO
view post Posted on 28/12/2008, 00:42




CITAZIONE (giu&gio @ 27/12/2008, 20:10)
ciao raga ki ha il cntt di thelma o di santiago x favore mi aggiunga

[email protected]

scusate nn sono del forum sn solo di passaggio..
komunque io ho il kontatto sia di giusy ke di guido però non so se è quello.. ;)
SCUSATE SE HO SCRITTO UN KOMMENTO SENZA PRESENTARMI.. :cry:
 
Top
franzecca
view post Posted on 20/3/2009, 21:27




bello cmq ki è ke ha il contatto di thelma e santiago sono i miei preferiti e le voglio un mondo di bn... vi prego se lo avete ma ke sia il vero contattaemo su [email protected] aggiungetemi..
 
Top
rebi innamorata pazza
view post Posted on 11/8/2009, 18:02




secondo noi nn è stata molto gentile cn "le popolari!"credevamo stesse bene cn tutte ma nn è così! e nn ci aspettavamo questo atteggiamento da lei!
grazie
kiss Miss Je & rebi innamorata pazza
 
Top
MzzT ~
view post Posted on 16/8/2009, 17:30




uffffffff ke peccatooooooooooooooooooooooooooooooo xò sul profilo facebook di guido c'è scritto ke è fidanzato cn thelma .. e dicono ke quel profilo è vero .. mia cugina ci ha parlato .. cmq ki è iscritto su facebook lo aggiunga .. ekko il link ----->https://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=100000090038547&ref=nf
ciave ciave <3
 
Top
>Thelma™
view post Posted on 11/11/2009, 15:00




ad un anno??In che senso a chi l'ha dato a un anno?W thelma fardin!!!
 
Top
giadella
icon12  view post Posted on 21/5/2010, 23:29




SE DEVO DIRE LA VERITà THELMA CE LA VEDO BNISSIMO CN SANTI.....CMQ CREDO KE QULCOSA FRA DI LORO C'è STATO :jzris.gif: :w9zplf.gif: :wub: :wub: :wub: :npm845.gif:
 
Top
10 replies since 31/8/2008, 20:00   23011 views
  Share